Social Media Marketing

Viviamo in un mondo sociale e le aziende devono tenerne il passo. E quando strategia, branding e contenuti lavorano insieme i social diventano una risorsa in grado di generare una crescita incredibile.
  • Strategia Social: Una strategia forte può tradurre una interazione online in un significativo coinvolgimento con il marchio. Importante è conoscere chi, dove e cosa stanno facendo i nostri potenziali clienti e riuscire ad individuare, per ogni social, il miglior “registro linguistico” per comunicare con loro.
  • Creazione Contenuti: mi prenderò cura dei tuoi contenuti per alimentare il tuo brand. Il modo in cui comunichi con il mondo dei social media richiede un attento allineamento di obiettivi di business, marketing, audience e piattaforma social utilizzata. Dalle grafiche ai filtri Instagram, progetto e realizzo contenuti in linea con l’obiettivo fissato.
  • Gestione social: Dalla creazione del piano editoriale alla pianificazione, dall’analisi del target al coinvolgimento effettivo, la gestione dei social media richiede un lavoro di grande precisione e professionalità.
  • Social Advertising: Posso creare campagne con l’obiettivo di offrire risultati, assicurandomi di adottare tutte le strategie necessarie affinchè la presenza marchio sia migliorata e che l’obiettivo aziendale sia raggiunto.
  • Data Analysis: I dati migliorano la comprensione dei tuoi clienti e permettono di sviluppare esperienze digitali più intelligenti e personalizzate.